Chi siamo

Doctorsport nasce ed inizia la sua attività nel 2012. L’azienda si pone l’obiettivo di porre al centro dell’attenzione il benessere psicofisico dell’individuo nella sua eccezione più estesa e di concorrere al suo mantenimento e miglioramento.

Doctorsport inoltre offre numerosi servizi personalizzati, mirati a valutare lo stato di salute e di forma fisica dell’individuo; si vuole quindi proporre come valido aiuto sia per l’agonista che intende ottimizzare la propria performance, attraverso una corretta preparazione e un’adeguata alimentazione, sia per lo sportivo che desidera praticare la propria attività in tutta sicurezza.
Doctorsport è deputata ad erogare certificati di idoneità alla pratica sportiva agonistica e non agonistica di cui al DM 18.02.1982; inoltre ha come obiettivi favorire la tutela sanitaria legata alle attività sportive, diffondere informazione ed educazione sanitaria.
Doctorsport si avvale della collaborazione di Medici Specialisti abilitati al rilascio dei certificati d’idoneità alla pratica sportiva; si eseguono esami completi e approfonditi, avvalendosi di strumentazioni, macchinari e metodologie di ultima generazione.
Doctorsport vede nel WEB un valido alleato per mantenere un rapporto costante, diretto e immediato con il proprio cliente, con l’obiettivo di ridurre la burocrazia e le perdite di tempo. Questa caratteristica è presente sia nella prenotazione dell’appuntamento e la registrazione dell’atleta, sia durante il periodo successivo alla visita, come servizio di supporto remoto disponibile per l’atleta che desideri avere un rapporto continuativo con un professionista qualificato.

Responsabili: DIRETTORE SANITARIO: Dott. Tommaso Fornasier
SEGRETERIA: 049 8023465
RELAZIONI ESTERNE AMMINISTRAZIONE: Dr Arsenio Sala