Prenotazioni

In quest'area è possibile prenotare online

Scarica il documento anamnestico scegliendo tra agonistico e non agonistico, stampalo e consegnalo compilato in accettazione il giorno della visita.

Modalità di prenotazione delle prestazioni:

direttamente presso il centro: per tutte le tipologie di prestazioni l’utente può presentarsi presso la reception, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, dove riceverà le istruzioni scritte circa giorno ed ora di appuntamento e, per le prestazioni che richiedono una specifica preparazione, un foglio illustrativo contenente tutte le prescrizioni necessarie.
tramite telefono: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 componendo il numero telefonico 0498023465. Nel corso della telefonata l’utente riceverà tutte le informazioni relative al corretto espletamento della prestazione. L’utente può presentarsi direttamente il giorno stesso della prenotazione per effettuare le procedure di accettazione, salvo diverse indicazioni. Negli orari di chiusura è attivo un servizio di segreteria telefonica, dove potete lasciare un messaggio ed essere richiamati.
tramite Web: sempre disponibile per gli utenti registrati che possono accedere alla sezione "per prenotare".



 

Delega per accompagnamento visita sportiva per minori

Senza il documento compilato e firmato non è possibile effettuare la visita

L’utente ha l’obbligo di segnalare anche telefonicamente, con adeguato tempo di preavviso, l’impossibilità di essere presente all’appuntamento prestabilito.

Per le certificazioni di idoneità è stato istituito un servizio di avviso sms e/o mail per coloro che hanno lasciato esplicito consenso, che avvisa 15-30 giorni prima della scadenza del certificato consentendo così una migliore programmazione degli appuntamenti.